DREAMBUILDERS - LA FABBRICA DEI SOGNI (DROMMEBYGGERNE)

DREAMBUILDERS - LA FABBRICA DEI SOGNI (DROMMEBYGGERNE)

Genere: Animazione, Avventura, Commedia

Regia: Tonni Zinck, Kim Hagen Jensen

Con: Emilie Koppel, Caroline Vedel Larsen, Rasmus Botoft, Martin Buch, Ditte Hansen, Stig Hoffmeyer, Mia Lerdam, Alberte Winding, Kim Hagen Jensen, Mie Lerdam, Audrey D'hulstère, Maxime Donnay

Durata: 81

Lingua: Italiano

Trama: Minna vede la sua vita completamente cambiata da un momento all'altro, quando suo padre decide di invitare la sua nuova fidanzata a vivere insieme nella loro casa, Minna non immagina che dovrà fare i conti con la perfida figlia della donna. La sua "sorellastra", non solo è perfida con lei, ma arriva al punto di terrorizzarla. Minna però trova il modo di entrare nel mondo dove i sogni vengono creati e prova a costruire un rapporto con l'acquisita sorella tramite i sogni. Ma la ragazza ancora non sa che intromettersi ne Quando Minna trova un modo per accedere al mondo onirico e interferire con i sogni della sorellastra, pensa di aver finalmente risolto il suo problema. Ma la ragazza ancora non sa che intromettersi ne sogni altrui a volte può portare a conseguenze disastrose.

Domenica 20

Palermo - Cityplex Metropolitan
18:00 | 1


Lunedì 21

Palermo - Cityplex Metropolitan
18:00 | 4


Martedì 22

Palermo - Cityplex Metropolitan
18:00 | 4


Seleziona un orario
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.